Il giallo dei 30 milioni spariti: intanto si segue la pista interna

TrevisoToday INTERNO

Il giallo dei 30 milioni spariti: intanto si segue la pista interna. La Procura di Treviso ha aperto un'indagine per furtoaggravato. Secondo quanto appreso, sarebbero state scavalcate tutte le misure di sicurezza. Redazione 3 ottobre 2013. Tweet. Non si sa come ... (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre testate

Trentotto milioni e mezzo di euro spariti.Risparmi dei cittadini, depositati in cinque istituti bancari e tenuti materialmente in custodia nel caveau di un istituto di vigilanza, svaniti nel nulla. (Quotidianamente)

La procura di Treviso ha avviato un'inchiesta per accertare dove siano finiti circa 23 milioni di euro in contanti custoditi dall'istituto di vigilanza North East Service (Nes), reclamati da alcune banche senza soddisfazione. (Lettera43)

La società controlla a Vicenza anche la caserma Ederle. L´istituto di vigilanza North East Service non è in grado di restituire l´ingente somma alle banche per le quali stava lavorando coi blindati. (Il Giornale di Vicenza)

Secondo quanto si è appreso, la Procura ... TREVISO. (L'Arena)

La società che li custodiva denunciata in passato per gravi irregolarità di MARCO MENSURATI e FABIO... L’inchiesta della procura: l’ammanco è di 40 milioni. (La Repubblica)

Ammonterebbe infatti a circa 30 milioni di euro il denaro contante che manca all'appello dal caveau della North ... TREVISO. (Il Giornale di Vicenza)