Trieste, due indagati per la morte di Marianna Pepe. Era in fuga da un compagno violento

Repubblica.it INTERNO

TRIESTE - Ci sono due persone indagate in merito alla vicenda della morte di Marianna Pepe, l'ex campionessa di tiro a segno. La sera prima della morte, Marianna sarebbe stata picchiata violentemente dall'ex compagno e, probabilmente, davanti al figlio di lei, di cinque anni. Per sfuggire alle… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' morta a soli 39 anni, Marianna Pepe ex campionessa azzurra del tiro a segno. Il corpo della donna è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Muggia. Un decesso avvenuto per... (Quotidiano di Puglia)

Mondo del Tiro a segno in lutto: morta Marianna Pepe, atleta azzurra 5 volte campionessa nazionale tra il 2000 e il 2004 (SportFair)

La trentanovenne, ancora attiva nel mondo sportivo con l'Unione italiana tiro a segno, è stata rinvenuta senza vita nella stanza da letto della sua casa… (ilGiornale.it)

Marianna Pepe, ex nazionale di tiro a segno trovata morta in casa a Muggia: aperta inchiesta sulla sua morte. (Blitz quotidiano)

Muggia, il giallo dell'ex campionessa di tiro a segno trovata morta in casa. Aveva 39 anni e un figlio piccolo... (Il Piccolo)

La notizia della sua scomparsa è apparsa sulla pagina facebook ForzeSpeciali.Info il 5 novembre. (Triesteprima.it)