Juve, non solo Rabiot: ore calde per il mercato in uscita, da Arthur a Pellegrini chi può partire e quando

ilBianconero SPORT

In entrata: la chiusura dell’affaree l’affondo per, a patto che il Barcellona lo lasci andare a parametro zero.

Lo sono altrettanto, però, dal punto di vista delle uscite con, a tenere banco da ieri, la trattativa con il Manchester United per Adrien: qui vi abbiamo raccontato le ultime, con mamma Veronique impegnata a trovare un accordo con i Red Devils.Le strategie della Juventus, però, non si fermano ad Adrien Rabiot, sul fronte uscite. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La portata dell'ingaggio resta ancora tutta da definire, pertanto l'imminente incontro tra le parti potrebbe rivelarsi decisivo Secondo quanto riportato dall'Express, il direttore generale delè partito per la Francia per discutere con, madre e agente del centrocampista francese, dei dettagli del contratto con il club inglese, dopo l'accordo raggiunto tra i Red Devils e la. (ilBianconero)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus è stata solo spettatrice sul fronte Rabiot. Rabiot chiede un triennale da oltre 10 milioni e vorrebbe la Champions League: così il suo assenso tarda ad arrivare (Tutto Juve)

Roma, 10 ago. Pubblicità (La Sicilia)

E poi - ed è un altro coro unanime - oltre a far registrare una notevole plusvalenza la sua cessione libererebbe lo spazio per un altro colpo a centrocampo, molto probabilmente Leandro, il regista tanto desiderato da una squadra che, ora più che mai, ha bisogno di un vero "faro" nel cuore dello schieramento tattico La giornata di oggi potrebbe fornire indicazioni anche su questo fronte: Adrienlascerà davvero la, sposando la causa del, o finirà per restare a Torino, onorando il suo ultimo anno di contratto? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, manca solamente più una serie di dettagli per chiudere definitivamente l’operazione. Ebbene sì, il centrocampista francese è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester United (JuveLive)

Accordo fra i club. Juventus e Manchester United hanno già raggiunto l'intesa per il trasferimento del centrocampista francese sulla base di 17 milioni più bonus. A favorire l’offensiva bianconera c’è l’accordo già imbastito con il giocatore, così come il fatto che il Paris Saint Germain stia per concludere l’arrivo di Fabian Ruiz dal Napoli (TUTTO mercato WEB)