“Kate costretta a vivere con un…”, drammatico risvolto sulla sua salute, cosa succede

C’è stato un nuovo risvolto sulle condizioni di salute di Kate Middleton, che sarebbe costretta a vivere in una condizione particolare. Ormai non si parla altro: la Principessa del Galles e la sua assenza improvvisa sta infatti facendo preoccupare milioni di persone. Considerata da anni una delle donne più amate e potenti al mondo, Kate ha messo in allarme tutti per il suo stato di salute. La futura Regina d’Inghilterra ha infatti avuto un problema all’addome, che l’ha costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’azione costante esercitata da Dio sul mondo creato in quanto esplicazione di una infinita saggezza”. “Evento fortunato e imprevisto”. (Es gibt eine göttliche Vorsehung, welche die Dummen, die Kinder, die Betrunkenen und die Vereinigten Staaten beschützt). (Il Giornale d'Italia)

Ovviamente, una bufala, una fake news, una voce incontrollata che fa il giro dei social. O sul suo decesso. (Liberoquotidiano.it)

Principe, biondo (e con parecchi capelli in più), uno sguardo magnetico e sofferto. Il sogno di tutte le ragazze negli Anni 2000 era uno: William. (leggo.it)

Almeno, questo è successo a Nelson Silva, 40 anni, che dopo aver visto i principi del Galles “comprare del pane” nel Windsor Farmer Shop, avrebbe deciso di aspettarli fuori, nel parcheggio, per filmarli in modo da mostrare il video ad amici e parenti. (Il Fatto Quotidiano)

Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

Cosa fare per tranquillizzare l'opinione pubblica mondiale e quella inglese in particolar modo in preda al panico per la preoccupazione sul suo reale stato di salute? Kate Middleton deve esserselo chiesto prima di decidere di farsi vedere nei d'intorni della sua dimora. (Milleunadonna.it)