Forza Italia rimane, Berlusconi: "Se vado in galera fate la rivoluzione"

Mondo TiVu INTERNO

"Se mi mettono in galera fate la rivoluzione". Riguardo il futuro del suo partito, invece, Silvio Berlusconi ha innanzitutto smentito quanto scritto dal quotidiano Repubblica, dichiarando:"Voglio togliere subito di mezzo le menzogne di Repubblica". "Il ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Silvio è intervenuto per telefono all'ennesima convention dei giovani ... Però l'ottimismo mostrato dall'ex cavaliere, come al solito, è encomiabile. (Piazza Armerina)

La crociata, così la definisce Silvio Berlusconi la "battaglia" degli italiani impazienti di andare alle urne. I tempi per recuperare il voto dei moderati delusi e assenti all'appuntamento con il voto, per l'ex cavaliere sono "medio-lunghi". (Corriere Quotidiano)

Un Silvio Berlusconi più carico che mai. Il leader di Forza Italia è intervenuto nel corso della prima conferenza nazionale degli amministratori locali di FI. (PinkDNA)

Con 'I coraggiosi' è arrivata la rottamazione in Sicilia. (Nuovo Sud)

Non è affatto vero che quando Alfano fu eletto segretario di Forza Italia Berlusconi abbandonò l'Italia per andare all'estero a costruire ... (L'Occidentale)

Lo afferma Silvio Berlusconi. Il sistema dei 100 capilista è ingiusto ci batteremo per sistema preferenze libero per tutti". (Il Messaggero)