UNA SCONFITTA CHE LASCIA TANTI DUBBI E UNA SOLA CERTEZZA: L'ATALANTA IN QUESTO MOMENTO È DI UN'ALTRA CATEGORIA

Firenze Viola SPORT

Il giorno dopo fa sempre più male. Smaltita l'adrenalina, la rabbia e le emozioni, resta la delusione. Restano i dubbi. Restano le domande. Oggi è il tempo del processo: c'è chi parlerà di un Terracciano poco reattivo in occasione della prima rete, chi invece contesterà lo sciagurato rimpallo di Mandragora che ha mandato in porta Koopmeiners, chi addirittura andrà ancora più a ritroso e se la prenderà con il prevedibile dribbling tentato da Nico Gonzalez e arginato facilmente da Kolasinac, che ha dato il via al contropiede orobico. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

La strategia per evitare l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)

L'Atalanta, invece, non si è fatta pregare più volte. Tralasciando la sfida di Bergamo, la Fiorentina perde la semifinale in casa, a Firenze, quando, nonostante una prestazione offensivamente entusiasmante, è riuscita ad arrivare alla sfida di ritorno solo col minimo margine di vantaggio. (Viola News)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Mettiamo un po' a confronto i protagonisti di ieri, partendo proprio da Scamacca e allargando via via lo spettro. Dicevamo, 25 milioni, proprio come Beltran dal River Plate. Con la differenza che uno è un centravanti e l'altro, abbiamo scoperto, un trequartista di buona prospettiva con qualche gol nei piedi. (Viola News)

Oggi ne abbiamo segnati quattro, potevamo farne anche di più. Per noi queste ultime settimane sono state bellissime. (Tutto Juve)

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53'. (Viola News)