Spalletti litiga con Panucci: "Sei limitato". E l'ex difensore: "Tu scorretto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TodaySport.it SPORT

Luciano Spalletti e l'ex difensore della Roma, Christian Panucci, litigano per “colpa” di Edin Dzeko. Secondo il tecnico era giusto togliere l'attaccante, anche lui infuriato per il cambio; doveva rimanere in campo per l'attuale opinionista di Mediaset ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora una volta. Il concetto base è sempre lo stesso, soltanto la strategia di comunicazione sembra essere cambiata. (ForzaRoma.info)

Un fiume di insulti. Le motivazioni del ... (Calciomercato.com)

Plateale e ingiustificato lo sfogo di Dzeko nei confronti di Spalletti al momento della sostituzione a Pescara. Spalletti ha pungolato più volte il suo attaccante, che a fronte di ... (Eurosport.it)

Dzeko multato, anzi no. Dopo la sfuriata di ieri all'indirizzo di Spalletti, il bosniaco, come da regolamento, verserà una somma di denaro che sommata alle altre multe “interne”, verrà devoluta a fine stagione ad un ente benefico. (ForzaRoma.info)

Il bomber giallorosso è a caccia del titolo di capocannoniere e ... Il diverbio tra Spalletti e Dzeko non resterà senza conseguenze. (Quotidiano.net)

Ospite come di consueto di Radio Radio, l'ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo commenta così la discussione accesa fra Dzeko e Spalletti: "Mi sembra che l'allenatore ogni tanto se le vada a cercare per tenere alta la tensione. (TUTTO mercato WEB)