Bolsonaro: "I calciatori sono giovani, non rischiano. Il campionato deve riprendere"

TUTTO mercato WEB ESTERI

Da tempo, Bolsonaro spinge per la ripresa del campionato, a tutti i livelli: “Pochi calciatori guadagnano tanto, la maggior parte è mal pagata e deve poter giocare per sfamare la famiglia”.

Il campionato deve riprendere". vedi letture. “I calciatori sono giovani e forti, il rischio di morire per il virus è infinitamente ridotto”.

Il secondo al mondo, ricordiamo, per numero di contagi, che hanno interessato anche il futebol: è di oggi la notizia che ben 16 tesserati del Vasco da Gama sono risultati positivi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

LY-CoV555 è il primo potenziale nuovo farmaco specificamente progettato per combattere SarsCov2, il virus che causa la Covid-19. I primi pazienti hanno ricevuto, in uno studio di fase 1, l'anticorpo principale LY-CoV555 nato della collaborazione di Lilly con AbCellera. (Gazzetta di Parma)

È diventato il secondo Paese con più contagi al mondo dopo gli Usa. Cresce e si allarga il movimento a sostegno della democrazia e contro le spinte autoritarie del presidente Jair Bolsonaro. (la Repubblica)

Brasilia - Il presidente brasiliano Bolsonaro alle famiglie delle vittime del virus. Condividi la notizia:. . . . . . Brasilia – “Mi dispiace per le vittime del Coronavirus, ma tanto moriremo tutti”. Rispondendo a una donna che gli chiedeva parole di conforto, Bolsonaro ha risposto: “Cambieremo il Brasile, abbi fede”. (Tuscia Web)

Registrati quasi 9.000 nuovi casi in 24 ore, il livello giornaliero più alto da quando è iniziata la pandemia. Record di vittime per Covid-19 in Brasile: sono 1.262 quelle registrate nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31.199 morti dall'inizio della pandemia. (Il Mattino)

Ci sono buoni riscontri e bravi dottori che ne difendono l’uso”, ha detto il capo dello Stato. E a una sostenitrice che gli chiedeva “una parola di conforto”, ha risposto: “Abbi fede che cambieremo il Brasile“. (Il Fatto Quotidiano)

Il tutto dopo che il Brasile ha registrato il nuovo record di vittime: 1.262 nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31.199. E ancora, il presidente brasiliano ha voluto sottolineare quanto accaduto negli ultimi mesi: "Purtroppo è il destino di tutti noi". (Liberoquotidiano.it)