Elisabetta: cari scozzesi, pensateci bene

La Stampa ESTERI

La regina rompe il silenzio tra le critiche degli indipendentisti. Poi Buckingham Palace fa retromarcia. Pensateci bene! La Regina Elisabetta rompe il silenzio sul referendum in Scozia con parole da molti interpretate come un velato sostegno agli unionisti, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dinanzi alla chiesa scozzese di Crathie, la Sovrana ha invitato il popolo ... E' in ansia anche la regina Elisabetta II che ha lanciato una sorta di appello, alquanto velato, agli scozzesi. (Ultimissime Calcio Napoli)

E' decisamente incerto l'esito del referendum per l'autonomia della Scozia che si è svolto ieri. Certo, molti tremano, a partire dalla regina Elisabetta, che ieri ha invitato gli scozzesi a pensare al futuro. (CapannoriNews.info)

Anche la Regina Elisabetta rompe gli indugi a pochi giorni dal referendum indipendentista in Scozia, lanciando un monito ai suoi sudditi scozzesi: "Spero che la gente penserà con molta attenzione al futuro". (Milano Finanza)

"Spero che la gente (in Scozia) penserà con molta attenzione al futuro". Sono le parole che secondo il Times ha pronunciato la regina alla folla di fronte alla chiesa di Crathie Kirk, non lontano dalla tenuta reale ... (Avvenire.it)

È un consiglio che suona quasi come un monito. "Spero che la gente (in Scozia) penserà con molta attenzione al futuro". (Ticino News)

(AGI) - Londra, 14 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)