Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle di Serina. Scamacca è un gigante, Koop e CDK a ruota. E chi entra colpisce

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Carnesecchi 6,5 Bene nell’ordinario, una parata ​O non gli dai il voto, perché ha fatto giusto una respinta con i pugni in tuffo sul tiro di Belotti in avvio, o lo premi per le tante uscite sicure sulle palle alte, anche senza parate e nonostante nel primo tempo ci sia un contatto da mezzo rigore con Gonzalez (pestone). Dato che sei in finale dopo essere partito dalle sue parate dell’andata, giusto premiarlo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta del Gewiss: "L'espulsione ha cambiato la partita perché eravamo venuti qui con l'idea di mettere in difficoltà l'Atalanta e invece siamo stati costretti a difenderci e ci stava per riuscire. (Sky Sport)

L'Atalanta è in finale di Coppa Italia! La semifinale di ritono contro Fiorentina termina 4-1. Determinante nel corso della partita anche l'espulsione nei primi minuti della ripresa di Milenkovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Live l’impressione è che l’ultimo a toccare fosse il nerazzurro, in realtà è lui che dà un pestone all’avversario. L’azione del gol di Scamacca, quello del possibile 2-0, viziata da un fallo di Koopmeiners su Beltran. (Viola News)

Atalanta – Fiorentina, ci fai le pagelle ai nostri? Gritti in conferenza stampa (CON VIDEO) (Atalantini.com)

Atalanta, è la terza finale dell'era Gasperini. E Scamacca è in formato azzurro (TUTTO mercato WEB)

Martinez Quarta sta vivendo quest'anno la sua migliore stagione in Italia. Veste la maglia della Fiorentina dal 2020 Martinez Quarta sta vivendo quest'anno la sua migliore stagione in Italia. Veste la maglia della Fiorentina dal 2020 ma la prossima estate - a un anno dalla scadenza del contratto - potrebbe lasciare il club gigliato senza accordo per il rinnovo. (Tutto Napoli)