Massimiliano Allegri, dopo Ambra arriva Nina: chi è la sua nuova fiamma

La donna al fianco dell’allenatore, però, oggi ha un volto e un nome: si tratterebbe di Nina Lange Barresi.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la nuova vita dopo la rottura. L’allenatore della Juventus non ha confermato (né smentito) la nuova presunta love story con Nina e finora tutte le informazioni che sono giunte alle nostre orecchie sono soltanto “rubate”.

Fonte: IPA Le Fate Ignoranti, Ambra Angiolini in smoking (e bacia Anna Ferzetti). (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Max Allegri in love. Il tecnico bianconero è stato pizzicato dai paparazzi di Chi mano nella mano con la nuova fidanzata: Nina Lange Barresi. (Tuttosport)

Nonostante tutte le attenzioni e la riservatezza dell’allenatore i paparazzi sono arrivati fino a Lugano e l’hanno beccato con la donna che ha preso il posto di Ambra Angiolini. Le foto di Massimiliano Allegri beccato con la nuova compagna. (Ultime Notizie Flash)

Allegri sembra aver voltato pagina e trovato un nuovo amore. L'allenatore della Juve è stato paparazzato insieme alla nuova compagna, Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. (ilgazzettino.it)

Allegri paparazzato con la nuova compagna. Il settimanale di Alfonso Signorini ha sorpreso l'allenatore della Juventus passeggiare per le strade di Lugano con Nina Lange Barresi, una donna molto riservata, tanto che di lei si hanno davvero poche informazioni. (Fanpage.it)