Covid, l'allarme di Barbara Gallavotti: "Moltissime persone che hanno avuto il virus a mesi di distanza riscontrano ancora sintomi invalidanti"

La7 SALUTE

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Su altre fonti

Pochi giorni dopo, il 14 settembre, sul tema è intervenuta Barbara Gallavotti, autrice di Super Quark e consigliera del Museo nazionale della scienza e della tecnica di Milano, durante ‘Dimartedì’. Covid, Barbara Gallavotti smentisce Matteo Salvini sulle varianti Matteo Salvini, ha dichiarato che le varianti nascono come reazione al vaccino: a smentire il leader della Lega, Barbara Gallavotti. (Virgilio Notizie)

Sul Covid, tra Europa e Stati Uniti solo di Pfizer sono stati vaccinate 350 milioni di persone Massimo Galli, la sua inquietante certezza: a cosa siamo condannati. "Il vaccino esiste solo da poco tempo e non sappiamo quali effetti potrà avere nel medio e lungo periodo", la provoca Floris. (LiberoQuotidiano.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)