Oppido, inchino al boss e il vescovo vieta le processioni

L'Unità INTERNO

Processioni sospese a tempo indeterminato in tutta la diocesi dopo i fatti del 2 luglio. Inchino al boss: «Preti e laici dovevano andarsene» (L'Unità)

Su altre fonti

.. (La Repubblica)

Dopo la vicenda dell'inchino alla casa del boss Peppe Mazzagatti, ottantaduenne ergastolano ai domiciliari, durante la processione della madonna della Grazie svoltasi a Oppido Mamertina il 2 luglio scorso, il vescovo di Oppido-Palmi, ... (PUPIA)

Dopo il caso di Oppido Mamertina,è accaduto di nuovo, domenica scorsa, durante una processione Forse ti interessa anche: Moglie Matacena domani in cella a Reggio Calabria ‘Ndrangheta,confiscati beni a... (Expoitalyonline)

14:58 (ANSA) - OPPIDO MAMERTINA (REGGIO CALAB - Il Vescovo di Oppido mons. Francesco Milito ha sospeso a tempo indeterminato tutte le processioni della diocesi. (Corriere della Sera)

«Ho seguito la processione insieme ai carabinieri, ai quali ho chiesto se c’erano luoghi dove non ci si poteva fermare e mi hanno detto di no, altrimenti l’avrei fermata». (La Stampa)

Provvedimento a tempo indeterminato in tutta la diocesi calabrese Monsignor Milito: “Un sacrificio per far riflettere tutti”. E il clero applaude. (La Stampa)