Poliziotto accoltellato a Lambrate ancora grave dopo 70 trasfusioni: anche Salvini gli fa visita in ospedale

Virgilio Notizie INTERNO

Si trova in gravi condizioni il viceispettore di 35 anni Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato nelle scorse ore dal marocchino 37enne Hasan Hamis nella stazione di Lambrate. All’agente sono state praticate 70 trasfusioni all’ospedale Niguarda di Milano dove c’è stata anche la visita di Matteo Salvini. Lambrate, poliziotto accoltellato: 70 trasfusioni in ospedale e la visita di Matteo Salvini L'aggressione a Lambrate Chi è Hasan Hamis Lambrate, poliziotto accoltellato: 70 trasfusioni in ospedale e la visita di Matteo Salvini Di Martino, dopo l’accoltellamento, è stato portato in codice rosso al Niguarda per una grave emorragia interna. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Hasan Hamis, ha 37 anni, è di nazionalità marocchina ed è accusato di aver accoltellato il vice-ispettore Christian Di Martino intorno alla mezzanotte tra l'8 e il 9 maggio, alla stazione Lambrate di Milano (Sky Tg24 )

Il sindaco di Milano Beppe Sala, dopo la drammatica aggressione di un marocchino irregolare al vice-ispettore della Polizia Christian Di Mauro, accoltellato alla schiena e in fin di vita mentre stava cercando di bloccarne le escandescenze alla stazione di Lambrate, preferisce prendersela con chi denuncia lo stato di caos che regna in alcune zone della città, facendo polemica con il centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

Come da prassi, i medici hanno iniziato ad accompagnarlo lentamente al risveglio. L'agente ha subito diversi interventi chirurgici a causa delle lesioni agli organi subite. (Fanpage.it)

Restano stabili le condizioni di Christian Di Martino, il vice ispettore della polizia accoltellato in modo grave da un 37enne di origini marocchine alla stazione di Lambrate. (La Stampa)

Poliziotto salernitano accoltellato alla stazione di Lambrate a Milano: è grave (Giornale del Cilento)

Dopo cinque arresti cardiaci, il poliziotto ora è stabile e i familiari lo hanno raggiunto. Ieri, giovedì, colleghi salernitani hanno raggiunto l’abitazione della famiglia Di Martino a Giovi per manifestare solidarietà e vicinanza; hanno accompagnato a Capodichino Aurelio, il papà di Christian, cui è stato messo a disposizione un volo per raggiungere Milano (Corriere)