Gilles Rocca dopo l'Isola dei Famosi: "Cattiveria gratuita e ipocrisia

E "a ogni applauso della platea, cresceva in me la convinzione che uscire dal Pdl e fondare qualcosa di nuovo fosse la strada giusta", ricorda Giorgia.

Ed è soprattutto per questo che sono fiera di aver fondato Fratelli d’Italia"

Non ho mai dubitato di aver fatto la cosa giusta, neanche nelle fasi più dure - ricorda Meloni in un passaggio del libro - .

Alla fine fu Fabio Rampelli, anche lui tra i fondatori di Fdi, a pensare all’Inno di Mameli, e così nacque Fratelli d’Italia" ricorda Giorgia Meloni, in un passaggio della sua autobiografia. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

E "a ogni applauso della platea, cresceva in me la convinzione che uscire dal Pdl e fondare qualcosa di nuovo fosse la strada giusta", ricorda Giorgia. Non ho mai dubitato di aver fatto la cosa giusta, neanche nelle fasi più dure - ricorda Meloni in un passaggio del libro - . (Yahoo Notizie)

Sara Hafdaoui: “Avrei voluto vederlo ancora”. Sempre Sara Hafdaoui ha continuato a parlare di Gilles Rocca che di recente è stato difeso da Sandra Milo, rincarando la dose L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha fatto sapere cosa pensa del fatto che Gilles Rocca, uno dei naufraghi del reality show basato sulla sopravvivenza abbia deciso di tornare in Italia dopo aver perso la sfida al televoto. (Lanostratv)

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lancia una frecciatina a Gilles Rocca. La naufraga Elisa Isoardi dopo aver fatto la quarantena imposta da chi proviene da un paese estero, è stata presente in studio. Gilles Rocca aveva anche fatto un appello al pubblico da casa, dicendogli di voler essere nominato per tornare in Italia. (NonSoloRiciclo)