La probabile formazione della Fiorentina: attesa per Belotti, Lopez al posto di Arthur

Calcio Lecce SPORT

Vincenzo Italiano punta alla prima vittoria al Via del Mare dopo il pareggio dell’anno scorso (gol di Kouamé, ora in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, dopo il vantaggio casalingo di Ceesay). Per farlo, avrà un Belotti in più. L’arrivo dell’attaccante in prestito dalla Roma è stato una delle trattative più importanti dell’intera sessione invernale di calciomercato. Il Gallo, accolto con entusiasmo dall’allenatore, fa già parte della lista convocati e, verosimilmente, potrebbe trovare posto a partita in corso dietro a Nzola. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Una scommessa per due: Fiorentina e Andrea Belotti, un rapporto reciproco. Il bomber da ritrovare (fiorentinanews.com)

BELOTTI ROMA – E’ iniziata ufficialmente oggi l’avventura di Andrea Belotti da giocatore della Fiorentina. L’attaccante è arrivato dalla Roma in prestito secco fino a giugno, dopo una stagione e mezzo piuttosto deludente in maglia giallorossa, con soli 10 gol in 68 presenze totali. (RomaNews)

Lorenzo Stovini loda l'arrivo di Andrea Belotti, definendolo come un grande acquisto. Mentre si interroga il ruolo di Quarta Redazione VN (Viola News)

Belotti e il suo saluto alla Roma: "Grazie per avermi fatto sentire parte di te" Il Gallo, su i social, ha ricordato la sua esperienza in giallorosso: "Non lo dimenticherò mai. Ti auguro il meglio" Calciomercato Belotti Fiorentina Giovedì 01 febbraio 2024 (RomaForever.it)

"Abbiamo fatto un'ottima gara sotto tutti i punti di vista, a livello fisico e tecnico siamo riusciti a contrastare bene i nerazzurri creando continuamente pericoli. Non siamo stati bravi a sfruttare bene le occasioni, abbiamo sbagliato il rigore ma la prestazione mi è piaciuta. (fcinter1908)

Stumbleupon È stata convocata per sabato 17 febbraio la Sessione di apertura dell’Inchiesta diocesana sulla vita, le virtù, la fama di santità e di segni del Servo di Dio Mons. Vittorio Moietta (Vescovo di Nicastro dal 1961 al 1963), con la quale, di fatto, si avvia ufficialmente la fase istruttoria relativa all’escussione dei testimoni e durante la quale il Vescovo, Mons. (Corriere di Lamezia)