Primavera 1, Lecce-Napoli, domani esordio dei giallorossi

TeleRama News SPORT

Sarà possibile acquistare i biglietti fino a poco prima del fischio d’inizio, fino, ovviamente, all’esaurimento dei posti disponibili

Esordio in campionato domani alle ore 17.30 per il Lecce Primavera allenata da mister Coppitelli, contro il Napoli.

La gara si giocherà al Campo Sportivo DEGHI CENTER di San Pietro in Lama e potrà essere seguita dai tifosi.

Il costo del biglietto della Tribuna è di 5 euro intero e 3 euro ridotto valido per donne, Under 18 e over 70, più le commissioni del servizio. (TeleRama News)

La notizia riportata su altri media

PARTENZA LENTA – Inter e Bologna iniziano di certo non con il turbo tanto che nei primi 15′ di partita a Casteldebole non succede niente di rilevante con i nerazzurri che non riescono ad entrare mai in area. (Inter-News)

Serie A, le parole di Pagliuca sui portieri italiani. Sul talento dei portieri italiani e il problema legato agli stranieri. L’ex portiere di Inter e Sampdoria, Gianluca Pagliuca, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della Serie A e della situazione legata ai portieri italiani, dicendosi ottimista sul talento dei nostri giovani. (Calcio In Pillole)

Frustalupi. Il Napoli Primavera affronterà quest'oggi il Lecce per la prima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION. premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live. (Tutto Napoli)

ACCREDITAMENTO STAMPA-RADIO-TV-GRAFI. Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 20:00 di giovedi 18/08, all’indirizzo e-mail [email protected]. ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI. Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 20:00 di giovedi 18/08, all’indirizzo e-mail settoregiovanile@uslecce. (US Lecce)

Il tabellino. Lecce-Napoli 2-0. Lecce: Borbei, Pascalau , Hasic, Salomaa( 34’st Milli ), Vulturar ️, Burnete ( 41’st Carrozzo ) , Berisha ( 33’st Gueddar ), Dorgu, Munoz, Samek, Mommo ( 18’st Minerva ) Nella ripresa, dopo uno squillo del Napoli operato da Pesce, Samek ha fallito il tris su cross di Vulturar. (Calcio Lecce)

Tra i nuovi, per cui c’è tanta curiosità, Gueddar e Samek, calciatori arrivati e aggregati all’Under 19 ma di sicuro avvenire anche per la prima squadra Il Lecce Primavera gioca oggi contro il Napoli (ore 17.30, diretta tv su Sportitalia) a San Pietro in Lama e riparte per la salvezza. (Calcio Lecce)