Napoli imbufalito con Fabian Ruiz per la festa in discoteca a Positano

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il giocatore ha un accordo con il Napoli oramai già da tempo, così come la società ha trovato l’accordo con il Tottenham, si tratta di sbloccare solo l’affare tra Fabian Ruiz ed il Psg

“Fabian Ruiz sta vivendo da separato in casa: il Napoli non ha gradito la sua sortita in una discoteca a Positano, mentre la squadra era a Verona”: così scrive TuttoSport in merito al caso legato al calciatore spagnolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Tante voci di mercato su Fabiàn ed un video diventato virale sui social. Lo spagnolo è stato beccato in una discoteca a Positano mentre ballava con gli amici. (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz è stato ammonito da Luciano Spalletti per il suo comportamento a seguito della trattativa avviata con il Paris Saint-Germain. Addirittura, la bandiera azzurra ci è andato giù pesante in diretta televisiva: la critica a Fabian Ruiz è durissima. (Napoli Calcio Live)

Fabian Ruiz discoteca sigaretta in bocca. Fabian Ruiz in discoteca a Positano con sigaretta in bocca. Nelle ultime ore però sono spuntate alcune immagini che vedrebbero il centrocampista iberico protagonista in pista nella discoteca di Positano 'Music on the rocks' con tanto di sigaretta in bocca. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net. Polemiche su Fabian Ruiz, avvistato in una nota discoteca di Positano, a ballare e divertirsi alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona. A commentare l'episodio anche Giuseppe Bruscolotti, ex capitano azzurro, ai microfoni di Canale 21: "Ai miei tempi se non venivo convocato non andavo a ballare. (Tutto Napoli)

E qualcuno ha anche ironizzato: "Fabian è carico per la sfida contro il Verona" Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, non è stato convocato per la partita degli azzurri contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Nulla di male per un calciatore, che tra l'altro non è inserito nei convocati di Luciano Spalletti per alcuni problemi fisici che ne avrebbero reso complicato il lavoro in allenamento nelle ultime ore. (ilmattino.it)