Novità per PS5: ecco le nuove colorazioni annunciate

Le nuove colorazioni si riferiscono ovviamente alla cover della console Sony, la quale è facilmente sostituibile rispetto a quella stock.

Purtroppo le nuove colorazioni sono disponibili in diversi mercati europei, come Francia e Germania, ma non in Italia al momento

Le nuove colorazioni per le cover saranno in vendita a partire dal 17 giugno, anche se sono attualmente già disponibili al preordine su PlayStation Direct al prezzo di 54,99 dollari. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

PlayStation 5 venderà le cover abbinate ai controller. Le cover per la PlayStation possono essere rimosse e sostituite con relativa facilità. L’anno precedente, Sony ha minacciato legalmente Dbrand quando quest’ultima società ha presentato le sue cover per console PS5 nere opache di terze parti prima del rilascio di Sony (TecnoAndroid.it)

Con un aggiornamento dell’annuncio ufficiale sul blog PlayStation, Sony ha ufficializzato la data di uscita delle cover colorate. Dopo mesi e mesi di attesa, PS5 ha tolto il velo sulle cover colorate che, fino ad oggi, si erano fatte molto attendere. (Spaziogames.it)

Le cover ufficiali per la console PS5 saranno disponibili sia per PS5 con unità Blu-ray Disc Ultra HD che per PS5 Digital Edition e nelle nuove colorazioni Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink. Sono infatti molto facili da inserire: basta rimuovere le cover bianche originali della console PS5 e inserire quelle nuove. (Lega Nerd)

La presentazione delle cover colorate ufficiali di PS5 risale allo scorso dicembre, ma nel frattempo è emersa una nuova data d'uscita, che a questo punto dovrebbe essere definitiva: le cover con le colorazioni Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink saranno dunque disponibili dal 17 giugno 2022 presso i negozi autorizzati a vendere gli accessori ufficiali in questione. (Multiplayer.it)

Il prossimo mese Sony distribuirà le cover per PS5 annunciate alla fine dello scorso anno: finora sono uscite la versione Midnight Black e Cosmic Red, ma a giugno si uniranno altre tre colorazioni. L'accessorio viene venduto sia in versione per PS5 Digital che Disc, e l'installazione avviene in modo semplice rimuovendole da entrambi i lati della console. (Adnkronos)

Le nuove cover per console saranno facili da usare: basta rimuovere le cover bianche originali della console PS5 e inserire quelle nuove. Le cover per console PS5 saranno disponibili sia per PS5 con unità Blu-ray Disc Ultra HD che per PS5 Digital Edition, e sono vendute separatamente dalla console PS5 e dal controller DualSense (Eurogamer.it)