Rovazzi finge un furto per farsi pubblicità, Maran: "Noi milanesi potremmo avere un'idea divertente nel farti causa"

Rovazzi finge un furto per farsi pubblicità, Maran: Noi milanesi potremmo avere un'idea divertente nel farti causa

Pierfrancesco Maran ha commentato su X la trovata di marketing di Fabio Rovazzi. Il cantante ha finto un furto per pubblicizzare il suo nuovo singolo, ma per l'assessore alla Casa e Piano Quartieri i milanesi potrebbero "avere un'idea divertente nel farti causa per danni di immagine e simulazione di reato". (Fanpage.it)

Su altri media

Mi ha colpito come uno schiaffo il video dello scippo del cellulare del cantante Rovazzi, a Milano, mentre stava facendo una diretta Instagram. Ieri mattina di buon’ora, come faccio ogni giorno, ho dato una scorsa alle notizie. (la Repubblica)

Lo scrive sulle sue pagine social il cantante Fabio Rovazzi che è stato criticato, anche dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per avere finto il furto di un telefono per sponsorizzare il suo nuovo album. (leggo.it)

In un nuovo video pubblicato sui social, il cantante e youtuber Fabio Rovazzi ha rivelato che il furto del telefono avvenuto durante una «live» su Instagram era in realtà una messinscena architettata ad arte per il lancio del suo nuovo singolo, «Maranza». (Corriere TV)

Sala contro Rovazzi per il suo video fake in cui simula un furto a Milano

Il messaggio di Maran a Fabio Rovazzi L'allarme sicurezza lanciato da Assoutenti (Virgilio Notizie)

Il video di Fabio Rovazzi scippato a Milano in diretta Instagram fa il giro del web, viene ripreso da tutti i giornali, e dopo qualche ora riceve l’abbastanza prevedibile finale: era tutta una messinscena, una trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo disco. (L'Unione Sarda.it)

Quello di Fabio Rovazzi è stato "un comportamento arrogante". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe sala, commentando il caso del cantante che per promuovere il suo nuovo disco ha finto il furto del suo telefonino. (TGR Lombardia)