Equitalia, le risposte alla rottamazione delle cartelle

Vivere Milano ECONOMIA

Sulla comunicazione legata all'adesione alla definizione agevolata, Equitalia fa presente che nel documento, oltre all'informazione sull'importo da pagare, è presente pure la data entro cui effettuare il pagamento, nonché l'indicazione di eventuali ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

CAMPOBASSO. Dal primo luglio 'Equitalia' sarà “soppressa”; e tutti i rapporti pendenti saranno trasferiti ad un nuovo soggetto, l'Agenzia delle entrate-Riscossione. (Termoli Online)

La legge, che ha decretato questo cambiamento, non fornisce indizi circa i mutamenti sostanziali nella gestione del servizio di riscossione e questo porta a ritenere che il nuovo ente opererà in perfetta continuità con l'azione di Equitalia, nelle ... (Vivere Milano)

15 giugno 2017. Rottamazione delle cartelle: entro oggi Equitalia dovrà inviare ai contribuenti la risposta con l'accettazione o il rifiuto delle domande. (Leggi Oggi)

È partita la fase due della cosiddetta rottamazione di Equitalia che, come previsto dalla legge, sta inviando le comunicazioni con cui risponde ai contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata, partita a novembre 2016 e conclusa il 21 ... (PostGenovaOnline)

Tale comunicazione al contribuente che ha aderito alla definizione agevolataarrivera' entro e non oltre giovedi'15 giugno 2017, specificando; quali debiti rientrano effettivamente nella definizione agevolata, l'ammontare dell'importo dovuto e la ... (road2sportNews)

Equitalia.jpg Firenze: Dal 1 luglio Equitalia non sara' piu' operativa, sostituita da un'apposita sezione dell'Agenzia delle Entrate (“Agenzia delle entrate-riscossione”) che subentra in tutto e per tutto nelle sue funzioni, utilizzando gli stessi ... (Maremmanews)