Il Tar boccia l'abracadabra di Cota

Lo Spiffero SALUTE

La giunta di centrodestra aveva stornato le spese per l'assistenza domiciliare, spostandole dal capitolo sanità a quello delle politiche sociali. Il tribunale amministrativo ha annullato le delibere ristabilendo la situazione iniziale. Saitta soddisfatto. Tenere fuori ... (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altri media

Il Tar ha infatti deciso infatti respinto il ricorso presentato da circa 200 ex pazienti del reparto di senologia della struttura contro la chiusura decretata due anni fa dalla precedente amministrazione ... (Nuova Società)

Oggi il TAR di Catania ha espresso una sentenza chiara e netta che potrebbe aver messo, finalmente, fine alla questione che riguardava l’edificabilità degli spazi... (Infomessina)

Duro attacco di Forza Italia all'assessore, accusato di fare il gioco delle tre carte. Stizzita reazione di corso Regina: "Non dovrebbero parlare". (Lo Spiffero)

Martelletto del giudice «Le motivazioni di questa Sentenza dovrebbero costituire per la Giunta della Regione Piemonte la base per l'effettiva promozione delle prestazioni domiciliari per le persone non autosufficienti, consentendo da un lato a questi nostri ... (Superando.it)

Provvedimento della giunta regionale, del è legittimo perchè la struttura costava troppo. E' quanto hanno deciso con la sentenza depositata oggi i giudici ... (Alinews)

Ora la strada verso la chiusura sembra segnata. I giudici amministrativi non accolgono l'istanza di 200 ex pazienti del nosocomio torinese e in particolare del reparto di senologia. (Lo Spiffero)