Grande Fratello Vip, ecco perchè Andrea Denver è scoppiato a piangere

Andrea Denver in lacrime dopo una brutta notizia rivelata dall’ ex Uomini e Donne. Grande Fratello Vip , Sossio Aruta, fa una rivelazione choc ad Andrea Denver che lo fa scoppiare in lacrime .

Gli inquilini sono stati informati anche del Coronavirus e come ricorderete, anche il quella circostanza, Andrea Denver è scoppiato a piangere.

Gossip – Notizie Ultima Ora – Gossip Tv – Grande fratello Vip – L’Intervista – Oroscopo. (GenteVip.it Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

I commenti dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno scatenato una vera e propria polemica sui social e in molti l'hanno accusata di aver fatto body shaming. Nelle ultime ore, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia si sono lasciate a dei commenti davvero poco carini nei confronti di Paola Di Benedetto. (ComingSoon.it)

Ma com'è stato il percorso di Andrea Denver dentro la casa? Con Adriana Volpe, ad esempio. (Mediaset Play)

È la cosa di cui sono più risentito, hanno parlato con l’ignoranza pari a quella di un bimbo di quattro anni. Il marito si è mostrato molto contrariato nei confronti di Wanda Nara e di Pupo: “L’unica cosa che mi è dispiaciuta è la parte che hanno preso gli opinionisti riguardo la sua religione. (Golssip)

Una pace però apparente visto ciò che ha detto Antonella Elia in queste ultime ore nei confronti dell’ex concorrente di origini brasiliane. Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa criticata da Antonella Elia: “Non esageriamo”. (Lanostratv)

Il Caffè Letterario è stato un appuntamento fisso di questa edizione del Grande Fratello Vip. Aristide Malnati: celebre egittologo e papirologo greco, giornalista ed esperto di storia antica è stato il concorrente rivelazione di questa edizione del Grande Fratello. (Grande Fratello)

A proposito della finale del Grande Fratello Vip, che andrà in onda mercoledì 8 aprile 2020, Montovoli ha svelato per chi fa il tifo: "Lina, la mia piantina. Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. (ComingSoon.it)