Roma-Milan, sugli spalti una presenza scalda il cuore dei giallorossi - Roma news

RomaNews SPORT

ROMA MILAN VENDITTI – Una presenza che lega presente, passato e futuro della Roma: sugli spalti di un Olimpico gremito c’è anche Antonello Venditti, personaggio leggendario del tifo giallorosso nonché autore dell’inno del club. Poco prima della partita, anche il cantautore si è unito alla voce del resto dei tifosi, cantando a squarciagola la canzone che lui stesso ha scritto. Inoltre in tribuna si sono visti alcuni importanti ex calciatori: Aldair, Montella e Candela, protagonisti della conquista del terzo scudetto romanista. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento è ora. È tutto pronto per il derby più atteso dell’anno, quello che potrebbe di fatto sancire la chiusura di un campionato perfetto. Ecco tutte le novità in vista della stracittadina di lunedì sera. (Spazio Inter)

Atmosfera bollente in Curva Sud, con gli ultras giallorossi che dopo una coreografia stupenda dedicata ad Antonio De Falchi, tifoso della Roma tragicamente scomparso nel 1989 a seguito di scontri proprio con gli ultras del Milan, hanno punteto il dito contro Mike Maignan. (TuttoUdinese.it)

(leggo.it)

Ci sarà una coreografia a rendere lo stadio ancora più speciale in occasione di Roma Milan di Europa League. L’indizio social In occasione di Roma Milan di Europa League, ci sarà una coreografia a rendere lo stadio Olimpico ancora più speciale. (Milan News 24)

“Ad Udine razzismo a Milano diverbi, Maignan che ne pensi di Acerbi?”, per citare un esempio. (RomaNews)

CHIUSURA – La panchina di Stefano Pioli scricchiola pesantemente, l’ambiente rossonero è in subbuglio per il risultato ottenuto in Europa League. Le due sconfitte contro la Roma e la conseguente eliminazione ai quarti di finale hanno generato malcontento per la stagione. (Inter-News)