Medioriente, oggi Netanyahu a Roma: incontrerà Renzi e Kerry

LaPresse ESTERI

"Non accetteremo mosse unilaterali" e "rifiuteremo condizioni che danneggino la nostra sicurezza, riportando il terrorismo in casa nostra, dentro lo Stato di Israele". Lo ha detto il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, all'aeroporto Ben Gurion di Tel ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

Nella capitale italiana si è svolto l'atteso vertice tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il premier israeliano, Netanyahu, In mattinata Kerry era stato ricevuto in Vaticano dal segretario di Stato, ... (Radio Vaticana)

Pronta una bozza da presentare il 17 dicembre al Consiglio di sicurezza. Molti Paesi europei favorevoli al riconoscimento di uno Stato palestinese. (AsiaNews)

Lo afferma il ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Liberman, alla vigilia di ... (ilVelino/AGV NEWS)

In queste ore il segretario di Stato americano sta incontrando a ... (Europaquotidiano.it)

(LaPresse/AP) - "Ripetutamente abbiamo respinto gli sforzi di dettare condizioni, che hanno danneggiato la sicurezza di Israele e che non si attengono a una pace reale" e "rifiuteremo seccamente ogni tentativo di mettere questo ... (LaPresse)