Banksy: svelata l'identità dell'artista di strada

Goldie, produttore e musicista, ha svelato erroneamente l'identità di Bansky, mentre era ospite ad un programma radiofonico. Banksy è uno degli street artist più irriverenti e provocatori, ma anche dei più famosi e apprezzati per i suoi graffiti satirici. (Velvet Mag)

La notizia riportata su altri giornali

L'identità dello street artist ... (Pour Femme)

La gaffe durante il programma condotto da Scroobius Pip: “Scrivi su una t-shirt ... (askanews) – Goldie, noto produttore, durante un'intervista rilasciata a 'Disctraction Pieces' avrebbe svelato l'identità del noto street artist Banksy. (Virgilio)

Da circa 20 anni si cerca di scoprire la sua identità. "Dammi un graffito, mettillou una t-shirt, scrivici 'Banksy' e siamo a posto. (Intelligonews)

Insomma, per i molti che si domandavano chi si celasse dietro allo pseudonimo Bansky ora non vi sarebbero più dubbi. (PostGenovaOnline)

O meglio, Williams, sostiene che "Banksy" non sia un singolo artista, bensì un collettivo, e Del Naja ne sarebbe il capo. Ma quando ha detto "Robert" tutti hanno pensato a Del Naja ... (Vivere Milano)

La clamorosa topica di Goldie, produttore di drum and bass, ha svelato la vera identità del famoso street artist britannico i cui lavori sono apparsi negli anni in tutto il mondo. Raggi,orgoglio primo anno,cambio totale 23 ... (Lettera43)