Terremoto: scossa magnitudo 3.7 in provincia di Cosenza

Expoitalyonline INTERNO

Una scossa di terremoto e’ stata avvertita dalla popolazione in provincia di Consenza. Le localita’ prossime all’epicentro sono i comuni di Laino Castello, Mormanno e Papasidero. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone e/o... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

Cosenza - Tutta la popolazione della zona ha sentito distintamente la terra tremare, ei centralini dei Vigili del Fuoco sono stati letteralmente subissati di telefonate. (OggiNotizie)

19/8/2012 COSENZA - Terremoto di magnitudo (Ml) 3.7 della scala Richter in Calabria, scossa avvertita in provincia di Cosenza alle ore 19,45. (Cinquew)

Le località prossime all'epicentro sono i Comuni di Laino Castello, Mormanno e Papasidero. Una scossa di terremoto con magnitudo 3.7 è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Consenza. (Tele Reggio Calabria)

I terremoti in tempo reale, oggi, 20 agosto lunedì, ci fanno fare la cronaca di un'altra scossa di terremoto avvenuta ieri, 19 agosto, a Cosenza, in Calabria alle 23.28.28 di magnitudo(Ml) 2.7. (Dottor Tecnologia)

(ASCA) - Roma, 20 ago - Una scossa di terremoto e' stata avvertita dalla popolazione in provincia di Forli'. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una scossa di magnitudo 2.6 è stata avvertita dalla popolazione in Provincia di Forlì. (IBTimes Italia)