Università, alla Sapienza sotto attacco il nuovo corso 'Gender Studies': "Hanno aperto la scuola per clown"

Repubblica Roma INTERNO

Università, alla Sapienza sotto attacco il nuovo corso 'Gender Studies': "Hanno aperto la scuola per clown" di Valentina Lupia. Eleonora Mattia: "Piena solidarietà all'ateneo romano, tutti e tutte le docenti e il corpo studentesco coinvolto nel corso finito nel mirino degli haters su Telegram"

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Complottisti e no vax minacciano l’università la Sapienza per il corso sugli studi di Genere L’università la Sapienza di Roma è stata attaccata da complottisti e no vax per l’istituzione della laurea magistrale in Gender Studies. (Fanpage.it)

“Il 2022-2023 si prospetta come un anno di forte crescita – dichiara Flaminio Galli, presidente dell’Università IUL – grazie ad una serie di investimenti a più livelli nell’organizzazione dell’Ateneo. (Quotidiano di Ragusa)

Le iscrizioni ai corsi sono attive per tutto l’anno accademico. Il modello di studio dell’Università IUL prevede lezioni fruibili interamente online per permettere agli iscritti di conciliare studio, lavoro e altri impegni quotidiani (Sardegna Reporter)

Piena solidarietà all'Ateneo romano, tutti e tutte le docenti e il corpo studentesco coinvolto nel Corso finito nel mirino degli haters su Telegram» La ministra Bonetti: «Avanti con ancora più convinzione». (Corriere della Sera)

Le iscrizioni ai corsi sono attive per tutto l’anno accademico. Università IUL, iscrizioni aperte per il nuovo anno accademico. Cagliari, 10 agosto 2022 – Al via le iscrizioni per l’anno accademico 2022-2023 dell’Università Telematica degli Studi IUL. (Sardegna Reporter)