DIRETTA - Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Gattuso sceglie Lobotka, torna Mertens. Inzaghi con Correa e Immobile

CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Su Calcio Napoli 24 TV, canale 296 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al Napoli calcio.

Gentili lettori di CalcioNapoli24.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Lazio valida per il campionato di Serie A.

Inzaghi. Sky, le ultime di formazione: Gattuso prova gli 11 anti Barcellona, Inzaghi con Correa-Immobile. Probabili formazioni Napoli Lazio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Settimo posto finale, lo stesso piazzamento definito imbarazzante da Gattuso quando arrivò a Napoli a sostituire Ancelotti. Ma a questo punto si parlerà soltanto di Insigne che peraltro quest’anno in Champions (soprattutto con Ancelotti) ha giocato poco. (IlNapolista)

Il giocatore nel finale di gara ha provato uno scatto e si è strappato all’altezza della coscia, probabilmente all’adduttore. Il giocatore è subito caduto a terra e si è messo a piangere quando ha abbandonato il campo. (Sportface.it)

SIl problema all’adduttore è scontato, ma i primi controlli allontanano in parte le nubi che il pianto di Insigne avevano addensato. ltimo aggiornamento: 23:24. . (Il Mattino)

Lorenzo Insigne a rischio per gli ottavi di Champions Barcellona-Napoli. Nelle prossime ore esami di rito per Lorenzo Insigne, con la speranza che non si tratti di nulla di grave. La gioia per la vittoria sulla Lazio per 3-1 è stata rovinata dall'infortunio nel finale di Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

Editoriale di Niccolò Ceccarini. Napoli per la difesa Gabriel è la prima scelta. L’Inter ci riprova per Dzeko e dopo Nainggolan rientrerà anche Perisic... (TUTTO mercato WEB)

Termina Napoli-Lazio sul risultato di 3-1, grazie alle reti di Fabian, Ciro Immobile, al rigore di Dries Mertens e alla marcatura finale di Matteo Politano. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr