Ambra confessa: "Quando la Juve perde, non chiamo Max per due giorni" - Gossip

"Quando perde una partita la regola per placarlo è accorgersi della situazione, prenderla dall'angolazione giusta. Di solito quando esce dallo stadio va a casa, sta con i suoi amici, io aspetto 48 ore. So che tornerà". (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

La nota attrice Ambra Angiolini si racconta a cuore aperto in una recente intervista dove parla del disturbo alimentare di cui ha sofferto ma anche del rapporto con Allegri (Fidelity News)

“La regola quando perde una partita? Mi accorgo delle situazioni”, Ambra Angiolini scherza sul rapporto con l’allenatore della Juventus Massimiliano (detto Max) Allegri, suo... (Corriere Adriatico)

Ambra Angiolini spiega che la bulimia, disturbo di cui ha sofferto in passato, è una "fame d’amore", colmata dai figli e da Massimiliano Allegri. (Notizie.it - Ultime Notizie)

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri avrebbe già fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna Ambra Angiolini: i due fanno coppia fissa da ormai più di un anno (ilGiornale.it)

Ospite de 'I lunatici', l'attrice romana si racconta a cuore aperto tra l'amore per i figli Leonardo e Jolanda e la relazione con Massimiliano Allegri (Today)

Ambra Angiolini bulimia | La presentrice tv ha rivelato di aver sofferto di bulimia e di esserne uscita grazie al lavoro in radio (TPI)