Bredamenarinibus, ipotesi di accordo: 'Più di così non si poteva fare'

BolognaToday ECONOMIA

E' andato per le lunghe l'incontro di ieri al ministero dello Sviluppo economico sul destino della Bredamenarinibus: dove Fiom-Cgil, Comune di Bologna e Regione erano decisi a ottenere le garanzie che il progetto della nascita dell'Industria italiana autobus, ... (BolognaToday)

Su altri giornali

Cosi' di Gianluca Ficco, coordinatore di settore della Uilm e Gaetano Altieri, segretario della Uilm di Avellino. (Borsa Italiana)

Salvi i 300 lavoratori della ex Irisbus che dal primo di gennaio 2015 passeranno alle dipendenze della nascente Industria Italiana ... (ilCiriaco.it)

“Con l'accordo siglato oggi, dopo più di due anni di lotte sindacali, sono state finalmente gettate le basi per la reindustrializzazione del sito ex-Irisbus di Avellino; ora pero' il Governo deve finalmente varare un piano trasporti per la sostituzione del parco ... (Irpinia24)

Il tavolo di crisi è aggiornato al 9 gennaio, ma il governo è pronto a convocare le parti durante le feste se ci fossero le ragioni per un'intesa. (La Repubblica)

Oggi si è finalmente scritta la parola “fine” alla vertenza simbolo dell'Irpinia: chiude per sempre la Irisbus e vede la luce l'Industria Italiana Autobus (IIA). Ultimo vertice al Ministero di Via Molise. (Orticalab)

''Doveva essere una ... Trattativa appena conclusasi presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma. (Irpinia24)