POCO M4 Pro 5G: cosa aspettarci dal nuovo midrange?

Come accennato in precedenza, il POCO M4 Pro 5G verrà presentato oggi per il mercato globale e il canale ufficiale YouTube del marchio potrebbe essere il vostro punto di riferimento se desiderate guardare l'evento di lancio in diretta.

POCO M4 Pro 5G: le presunte caratteristiche. POCO si sta preparando per il lancio della sua ultima offerta 5G di fascia media, l'M4 Pro 5G.

Ecco il link dello show:. (Telefonino.net)

Su altre testate

Il POCO M3 Pro 5G è stato presentato appena sei mesi fa ma il suo successore è già pronto a sbarcare sul mercato. Il nuovo prodotto prende infatti ciò che di buono era presente sull’M3 Pro 5G e cerca di migliorarlo. (I-Tech)

Home » Notizie POCO M4 PRO 5G – Cari TOP DI GAMMA, inchinatevi a questo TUTTOFARE ECONOMICO NotizieRecensioniRecensioni Smartphone POCO M4 PRO 5G – Cari TOP DI GAMMA, inchinatevi a questo TUTTOFARE ECONOMICO Emanuele Iafulla. (XiaomiToday.it)

Pro 5G è il nuovo medio gamma tutto concretezza della sussidiaria di Xiaomi. Pro 5G è anche il primo smartphone della serie M con una fotocamera da 50MP, che offre tra le sue modalità di scatto il Night Mode, Caleidoscopio, Slow motion e Video Time-lapse, ma ci sono anche numerosi filtri più o meno artistici. (Androidworld)

Il nuovo Pro 5G è disponibile in Italia nelle tre colorazioni Power Black, Cool Blue e POCO Yellow e nelle varianti da 4/64 GB e 6/128 GB Per concludere, Pro 5G offre un comparto fotografico di tutto rispetto per la sua fascia di prezzo, con un sensore da 50 MP e un modulo ultra-wide da 8 MP. (GizChina.it )

Poco X3 Pro ha rispettato nei mesi scorsi la tradizione "POCO", rapporto qualità prezzo devastante, M4 Pro 5G costa più di M3 e alla fine non offre molto di più POCO M4 Pro 5G ha solo un sensore da 50MP usato per la camera principale affiancato dal sempre più usato sensore ultra-wide da 8MP, lo stesso che troviamo su tutti i telefoni di fascia media. (DDay.it - Digital Day)

Con una serie di nuove feature, che includono performance più elevate e la ricarica veloce 33W Pro, ad oggi, POCO M4 Pro 5G è senza dubbio il miglior telefono pensato per l’intrattenimento di questa serie. (MondoMobileWeb.it)