Coronavirus, oltre 39 milioni contagi nel mondo. In Europa nuovo record in Germania

Coronavirus, oltre 39 milioni contagi nel mondo. In Europa nuovo record in Germania
La Stampa La Stampa (Esteri)

Nelle ultime 24 ore le vittime sono state 713, contro le 749 della rilevazione precedente.

I decessi salgono a 112.161, comprese le 895 vittime segnalate nelle ultime 24 ore.

La Ville Lumière spegne teatri e bistrot leonardo martinelli leonardo martinelli. Gli Stati Uniti hanno superato gli 8 milioni di casi di coronavirus.

Il numero totale dei casi accertati è salito a 5.169.386, compresi i 28.523 delle ultime 24 ore. (La Stampa)

Su altri media

La nota dell’Unita’, di Crisi e’ stata inviata ai direttori generali delle Asl, delle Aziende ospedaliere, delle Aziende ospedaliere universitarie, dell’Istituto per i tumori ‘Pascale’. E’ possibile effettuare solo ricoveri con carattere d’urgenza ‘non differibili’ e la sospensione e’ valida per tutti i ricoveri programmati ad eccezione di quelli per pazienti oncologici. (Cronache della Campania)

40 milioni di casi nel mondo: ? tra domani e lunedì il varo del nuovo #dpcm anti-Covid, - fanpage : I medici invitano all' 'autolockdown' - avespartacus : RT @MediasetTgcom24: Coronavirus, in Francia quasi 30mila nuovi casi nelle ultime 24 ore #coronavirus - fisco24_info : Coronavirus, ultime notizie. (Zazoom Blog)

Più casi quotidiani rispetto a India, Brasile, Stati Uniti messi insieme. L’Europa, emersa nelle ultime settimane come il nuovo epicentro della pandemia, ha registrato una media di 140.000 casi al giorno nell’ultima settimana. (OggiNotizie)

Coronavirus, verso i 40 milioni di contagi nel mondo: superate il milione e 100 mila vittime

Era dalla fine di luglio che gli Stati Uniti non registravano una cifra così alta di contagi. In risalita anche i decessi, ora a quota 900 in un giorno, mentre i contagi a livello globale toccano un nuovo picco, con 415 mila casi, secondo i conteggi della Johns Hopkins University. (Open)

La Spagna ha quasi un milione di persone contagiate, mentre la Francia 900 mila dopo gli aumenti degli ultimi giorni. Sono stati superati i 40 milioni di contagiati da coronavirus nel mondo, con gli Stati Uniti che hanno il maggior numero di casi positivi. (Notizie Oggi 24)

Riproduzione riservata La Spagna è il Paese dell’Unione europea più colpito, al settimo posto con oltre 936 mila casi. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr