Torino in arancione: la gente torna ad affollare il centro

La Repubblica ECONOMIA

Via Roma e via Lagrange le più frequentate.

Primo sabato in zona arancione a Torino, dopo un mese di zona rossa, e la gente ritorna ad affollare il centro e le sue vie.

Ma anche zone un po' distanti , dal cuore di Torino, come l'area del Balon hanno visto un insolito afflusso di gente, soprattutto giovani

Già all'apertura dei negozi c'era chi faceva la fila fuori dai negozi.

Approfittando della schiarita di oggi, dopo il freddo e la pioggia, diversi torinesi ne hanno approfittato per un caffè d'asporto seduti sulle panchine di piazza San Carlo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

C’era da aspettarselo, inutile negarlo: dopo un mese di zona rossa, con il primo sabato in zona arancione a Torino, la gente è ritornata ad affollare il centro e le sue vie. Sembra un lento ritorno alla normalità con le che stanno approfittando del bel tempo per prendere un caffè d’asporto e consumarlo seduti sulle panchine di piazza San Carlo. (Quotidiano Piemontese)

Approfittando della schiarita di oggi, dopo il freddo e la pioggia, diversi torinesi ne hanno approfittato per un caffè d'asporto seduti sulle panchine di piazza San Carlo. Via Roma e via Lagrange le più frequentate. (Video - La Stampa)

Code già di primo mattino all’apertura dei negozi. Primo sabato in zona arancione a Torino, dopo un mese di zona rossa, e le persone ritornano ad affollare il centro e le sue vie. (Corriere della Sera)