Meghan Markle, il videomessaggio per l’evento Vax Live: “Donne colpite in modo sproporzionato…

Nel suo messaggio al Vax Live di Global Citizen, l’evento organizzato a sostegno della campagna di vaccinazione anti Covid, Meghan Markle ha parlato dell’impatto della pandemia sulle donne e il loro avvenire, inclusa su quello della sua futura figlia.

“Quando pensiamo a lei, pensiamo a tutte le giovani donne e ragazze in tutto il mondo che devono avere la capacità e il sostegno per guidarci domani”, spiega Meghan nel suo contributo video

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Meghan Markle proprio in occasione del Vax Live ha fatto la sua prima apparizione televisiva dalla clamorosa intervista a Oprah Winfrey. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

«Quando pensiamo a lei, pensiamo a tutte le giovani donne e ragazze in tutto il mondo che devono avere la capacità e il sostegno per guidarci domani», spiega Meghan nel suo contributo video (Corriere TV)

Solo il tempo ci darà delle risposte, fino a quel momento Meghan Markle potrà divertirsi a lasciare “messaggi in codice” qua e là solo per fare impazzire i fan La coppia Harry e Meghan è al centro delle cronache rosa. (kronic)

Anche se gli ex Sussex non hanno voluto rivelare chi della famiglia abbia fatto tali insinuazioni, dopo alcune settimane, fonti vicine alla famiglia avrebbero accusato proprio la principessa Anna. Meghan Markle o si ama o si odia. (Leggilo.org)

Durante la trasmissione di Vax Live, Meghan Markle ha cercato di sensibilizzare la popolazione sull’importanza vaccino, sottolineando anche il supporto da parte di Harry alla causa. Alla fine, Meghan Markle ha parlato della prossima nascita della figlia e ha affermato: “Il futuro della leadership dipende dalle decisione che prendiamo e dalle azioni che facciamo adesso” (Periodico Italiano)

Non ha dunque badato a spese per la prima apparizione televisiva dopo l'intervista-bomba di un paio di mesi fa. «Ha addosso la bellezza di 26.463 sterline», è il retroscena della stampa inglese da sempre in rotta di collisione con l'ex attrice di Suits. (leggo.it)