God of War: versione PlayStation 5 e PC a confronto!

La versione PC porta come vantaggio anche l’introduzione al supporto di schermi ultra wide, e framerate sbloccato, oltre alle varie opzioni grafiche presenti nel menù.

E come evidenziare il lavoro svolto su questo porting se non con una bella comparativa tra la meravigliosa versione PC e quella PlayStation 5 del gioco?

Potete anche dare un occhio alla versione emulata di God of War 3, in un glorioso 8K e con raytracing attivo!

Gamespot, infatti, ha voluto mettere a confronto la versione Enhanced del gioco per PS5, con un 4K upscalato e 60fps, con la versione PC a dettagli massimi, 4K nativo e framerate sbloccato. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri media

Alex Battaglia di Digital Foundry ha pubblicato un'analisi della versione PC di God of War, affermando che è superba. Gli artefatti grafici sono quindi scomparsi nella versione PC di God of War. (Multiplayer.it)

Kratos, Atreus e un nano in God of War Ragnarok. Ricordiamo inoltre che Barlog non è il creative director di God of War Ragnarok. Barlog è stato un grande sostenitore del porting di God of War su PC, ma dice che l'idea è stata sostenuta da un "collettivo di studios [PlayStation]". (Multiplayer.it)

Nel frattempo, se ancora non avete giocato il titolo, per orientarvi nella scelta qualcuno ha confrontato le versioni PC e PS5 di God of War God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi dalla community dei giocatori PlayStation, ma anche da quella PC in un certo senso. (Spaziogames.it)