L'inchiesta su Tosi: Report ei video hard

Un'indagine che getta ombre sul sindaco di Verona, il filmato con l'inviato Sigfrido Ranucci e la trappola del cantante leghista Borsato. Desk3. domenica 6 aprile 2014 18:34. www.report.rai.it. Commenta. È l'inchiesta che secondo il sindaco di Verona Flavio ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altre testate

Lo precisa l'assessore regionale del Veneto ai ... «La Regione non ha competenze dirette sulla gestione delle Ater, le aziende territoriali per l'edilizia residenziale, che sono autonome e governate ognuna da un proprio consiglio di amministrazione». (L'Arena)

Il reportage di Sigfrido Ranucci non scioglie il mistero sull'esistenza o meno di una clip che renderebbe "ricattabile" il sindaco leghista. (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Roma, 8 apr 2014 - ''Mah, rispondere al fango e alla cacca...quella di ieri e' una trasmissione di cacca, costruita in un certo modo, non dicendo nulla perche' poi non e' che hanno ipotesi di reato. (Agenzia di Stampa Asca)

SAN SALVO – Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, interviene sulla “macchina del fango messa … (Vasto 24)

Roba da far venire la colina alla bocca ... Gruppi organizzati. (Corriere della Sera)

Detto ciò, gli interlocutori e i protagonisti dei video sono gente con il volto criptato, gente disperata, gente cacciata dalla Lega, che ha ... (Adnkronos) - ''Sulla trasmissione di Report, la mia reazione a caldo è stata: sono delle m... (Adnkronos/IGN)