Ineos Grenadier pronto agli ordini: ecco il configuratore e i prezzi [VIDEO]

Automoto.it ECONOMIA

Per prenotare basterà lasciare l'acconto, restituibile fino alla firma del contratto

Ultima pietra miliare per la realizzazione della visione di Sir Jim Ratcliffe, questo fuoristrada punta alla funzionalità e al poter svolgere ogni tipo di compito.

Da oggi apre il configuratore per i preordini di Ineos Grenadier, il 4X4 attesissimo e in arrivo in Europa, Africa Sub Sahariana, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo mezzo è considerato il ritorno ai vecchi modelli dei fuoristrada, e chissà se sarà affettivamente così Scopriamo la Ineos Granadier. (Motori News)

Il fuoristrada che abbiamo già avuto modo di vedere da vicino in passato, offre tanta sostanza e pochissimi fronzoli Ricordiamo che le misure del fuoristrada sono 4.896 mm lunghezza x 2.146 mm larghezza x 2.036 mm altezza, con un passo di 2.922 mm. (HDmotori)

Un acconto – restituibile fino a quando il contratto di acquisto non viene firmato – assicura lo slot di produzione. Lo stabilimento di Hambach è pronto per iniziare la produzione in serie a luglio 2022 (FormulaPassion.it)

Leggi anche: Ineos Grenadier, primo contatto in fuoristrada. Ultima modifica: 18 maggio 2022 Ineos ha aperto oggi la possibilità di ordinare l’atteso super fuoristrada Grenadier, lanciando il configuratore. (QN Motori)

Il pannello con interruttori ausiliari ad alto carico con precablaggi elettrici è un optional da 1.281 euro, mentre la batteria ausiliaria costa 732 euro e il pacchetto fumatori costa 49 euro Con il pacchetto Saddle driver da 732 euro volante, maniglia del quadro strumenti e leve del cambio e del freno a mano sono rivestiti dipelle anilina naturale non trattata. (Quattroruote)

Ò CONFIGURARE - Da oggi è possibile configurare e ordinare ordinare la nuova fuoristrada Ineos Grenadier tramite il sito ufficiale www.ineosgrenadier. (AlVolante)