Santoro contro Grillo: abbassi i toni, non è più un comico

Secondo Santoro Beppe Grillo è ormai un politico a tutti gli effetti, quindi ha la responsabilità di quel che dice e da politico non può sparlare con frasi che scatenano reazioni anche violente, questo è il pensiero del presentatore che se la prende un po' con tutti ... (The Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In studio 24 giovani con i quali ... (Tiscali)

Cioè, con la berlina mediatica. Michele Santoro ha chiesto «rispetto» da Beppe Grillo. (Lettera43)

Perché a leggere tra le righe le dichiarazioni del Teletribuno durante la ... Michele Santoro lascia la conduzione a Giulia Innocenzi. (LiberoQuotidiano.it)

“Beppe Grillo è violento come il capo della tifoseria camorrista del Napoli. E’ un putrido e turpiloquente tribuno del nulla, perché non ha un programma, non ha un progetto, ha consiglieri ridicoli a partire dalla capigliatura e che hanno un’idea della realtà connaturale solo a... (Newspedia)

- "Io mi auguro che Beppe Grippo smetta con questi toni illiberali. A Vauro sono addirittura arrivate minacce di violenza fisica, quindi Grillo deve cambiare registro e iniziare a rispettare i giornalisti altrimenti anch'io potrei, dopo le elezioni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

17:03 (ANSA) - ROMA - Sarà Matteo Renzi il primo ospite di Announo, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi in onda da giovedì prossimo per quattro puntate su La7, al quale prenderà parte anche Michele Santoro. (Corriere della Sera)