Il Covid si porta via Gianni Colajemma, l’attore e regista barese aveva 62 anni

Telebari srl INTERNO

È morto questa mattina l’attore e regista barese Gianni Colajemma.

“Bari perde la risata calda e profonda di Gianni Colajemma, perde uno degli attori che hanno fatto la storia della comicità e del teatro popolare barese

Secondo quanto appreso Colajemma, che da tempo era in cura per una malattia del sangue, avrebbe contratto il Covid a marzo.

Il Covid se l’è portato via all’età di 62 anni.

“Oggi questo maledetto virus si è portato via un altro pezzo della nostra città”. (Telebari srl)

Ne parlano anche altri media

L’attore e regista barese aveva 62 anni e da diverso tempo era in cura per una malattia del sangue. Il Covid si è portato via il noto attore e regista Gianni Colajemma: il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha espresso sui social il dolore per la sua scomparsa. (Ck12 Giornale)

Grazie di tutto quello che hai fatto per questa città, grazie per la tua arte e per la tua trascinante comicità. Era stato ricoverato nei giorni scorsi a causa del corona virus e le sue condizioni erano parse da subito molto gravi (Noi Notizie)

Grave lutto nel mondo dello spettacolo barese. Bari perde la risata calda e profonda di Gianni Colajemma, perde uno degli attori che hanno fatto la storia della comicità e del teatro popolare barese”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Attore anche nel cinema e regista teatrale e di cortometraggi, Colajemma era stato fondatore del teatro Barium, con la compagnia teatrale Manifattura Tabacchi. Grazie di tutto quello che hai fatto per questa città, grazie per la tua arte e per la tua trascinante comicità. (Borderline24.com)

Il mio abbraccio va alla sua famiglia, a cui voglio assicurare che il ricordo di Gianni non lascerà mai i palcoscenici della nostra città” Oggi questo maledetto virus si è portato via un altro pezzo della nostra città", scrive su Fb il sindaco Antonio Decaro, esprimendo il cordoglio dell'intera comunità. (BariToday)