Royal Family, il divieto è categorico: la Regina Elisabetta è sotto shock

La regina inglese ha spento ben 95 candeline e sembrerebbe essere in ottima forma: una condizione dovuta anche all’attenzione dei medici che sono sempre concentrati su di lei.

Royal Family, le condizioni della Regina Elisabetta. Elisabetta II sembra godere di ottima salute ed ha ancora la forza per prendere parte ai numerosi impegni pubblici

Proprio ai danni dell’amata regina è arrivato un divieto dei dottori per garantire ancora il suo stato di benessere. (DirettaNews.com)

Su altre fonti

E dire che l’affondo della sovrana non era stato neanche pianificato da Buckingham Palace, perché Elisabetta ha pronunciato queste parole ieri durante una conversazione privata nell’ambito della cerimonia di riapertura del parlamento gallese, il Senedd “È davvero irritante che i leader mondiali sul clima parlino soltanto, ma non agiscano, no?”. (Roccarainola.net)

A margine dell’inaugurazione della nuova legislatura del Senedd, il parlamento del Galles, durante un incontro privato con alcuni rappresentanti istituzionali la regina Elisabetta ha spiegato: “Sono irritata da tutti quei leader politici che parlano molto, senza però mai agire“ La sovrana britannica ha ammesso di essere irritata dai leader politici che parlano senza agire. (TeleAmbiente TV)

Stiamo davvero per conoscere il nome del presunto “razzista” presente nella royal family? Il comunicato prosegue: “L’avvincente storia segreta della royal family britannica dalla morte della principessa Diana, dalle tensioni con la Regina fino alla defezione di Harry e Meghan (ilGiornale.it)

Clamoroso fuorionda della Regina Elisabetta in Parlamento: come gode Greta Thunberg. 15 ottobre 2021 a. a. a. Niente più Martini per la Regina Elisabetta, che così dovrà dire addio al rito del "bicchierino" serale. (Liberoquotidiano.it)

Partecipando, giovedì 14 agosto, all’inaugurazione del Parlamento del Galles, a cui ha partecipato in compagnia di Camilla, moglie del principe Carlo, e del presidente dell’assemblea del Galles, è stato colto dai microfoni un suo commento. (Sputnik Italia)

Obbedire, questa volta, toccherà alla regina Elisabetta che, oramai novantacinquenne, dovrà rinunciare alla sua abitudine serale. Perché i medici reali così hanno “consigliato”, alla vigilia del Giubileo di platino e del fitto calendario di impegni che a giugno vedrà protagonista sua maestà. (corriereadriatico.it)