Siparietto Mourinho-Bremer: “Vieni da noi” (VIDEO)

Siamo la Roma SPORT

Vedendo il brasiliano titubante, il mister della Roma ha approfittato per invitarlo a scegliere i colori giallorossi per il prossimo anno.

Il dialogo tra Mourinho e Bremer è avvenuto subito dopo la fine di Torino-Roma: ecco cosa è successo. Alla fine di Torino-Roma ieri è andato in scena un interessante siparietto tra Josè Mourinho e Gleison Bremer.

Ecco il video dell’accaduto:

Il tecnico giallorosso ha chiesto al centrale del Torino, reduce da una stagione straordinaria, se avesse idee su quale squadra scegliere per la prossima stagione. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Noi lo ringraziamo, andrà sicuramente in una grande squadra" (Fcinternews.it)

Mkhitaryan non può giocare titolare contro il Feyenoord, al massimo farà soltanto 10 minuti in caso di gestione o assalto (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Voto a Roma e Lazio in campionato? (LAROMA24)

Il difensore granata: "Siamo comunque contenti della stagione". Entrato nel secondo tempo al posto di Rodriguez, anche la prestazione di Alessandro Buongiorno non è stata impeccabile, visto il rigore causato su Zaniolo. (ForzaRoma.info)

“Quest’anno ho fatto il centrale e mi sono trovato bene, ho lavorato per migliorare col mister e vediamo cosa ci riserverà il futuro. (RomaNews)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Il tecnico giallorosso ha approfittato del premio consegnato al numero 3 di Juric per chiedergli del suo futuro. Il calciatore ha svolto una stagione di grandissimo livello tanto da essere premiato come miglior difensore della Serie A della stagione 2021/22 (RomaNews)