Giro d’Italia, che show e Napoli si candida per il Mondiale

La Repubblica SPORT

Lo stadio del ciclismo. L’azzurro del mare (quello del Napoli ultimamente è un po’ sbiadito) in abbinamento perfetto con la rosa di Tadej Pogacar, fenomeno sloveno incantato dalle bellezze della tappa cartolina made in Naples, vinta in una volata all’ultimo respiro dall’olandese Olav Kooij che supera negli ultimi cento metri Jonathan Milan: per il gigante di Tolmezzo è la seconda beffa consecutiv… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Avezzano. L'entusiasmo si è esteso alla Valle Roveto, in tutti i paesi attraversati dalla corsa. (MarsicaLive)

Si va al giorno di riposo dopo nove tappe nelle quali nessuno si è mai risparmiato. Per volontà del re indiscusso del momento al Giro, Tadej Pogacar, la maglia rosa per acclamazione. (ilmattino.it)

Il corridore sloveno dell'UAE team Emirates ha già vinto tre tappe ed è saldamente in Maglia Rosa (LAPRESSE)

Dopo il primo giorno di riposo si riparte con una tappa di montagna. Qualcuno resterà in trappola? La classifica è già ben delineata dopo la crono di Perugia , ma questo sarà un altro ostacolo per capire bene quelli che sono gli obiettivi dei corridori che 'abitano' la top 20 della generale. (Eurosport IT)

La prima maglia rosa di questa edizione è andata vicina al successo ma ha dovuto inchinarsi al ritorno del gruppo, trainato nel finale anche dall’attuale maglia rosa Tadej Pogacar, con il ricongiungimento che è avvenuto a 30 metri dal traguardo. (LuccaInDiretta)

Leggi tutta la notizia Osimhen ha fatto un lavoro di recupero per un affaticamento muscolare Ci Napoli 27/092023 - campionato di calcio serie A / Napoli -... (Virgilio)