Giusy Buscemi a Verissimo, chi è l'attrice: età, la fascia da Miss Italia, marito, figli, la nuova fiction Vanina, la carriera e la laurea

Giusy Buscemi, attrice siciliana classe '93, sarà ospite oggi, sabato 23 marzo, a Verissimo. Tantissimi gli ospiti previsti per il weekend nel salotto di Silvia Toffanin, in attesa di vedere la puntata, scopriamo qualcosa in più sull'attrice. Ecco chi è dunque Giusy Buscemi. Giusy Buscemi chi è Giusy Buscemi, al secolo Giuseppina Buscemi, è nata a Mazara del Vallo (Trapani), il 13 aprile 1993, da mamma Lina (casalinga) e papà Giacomo (impiegato). (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giusy Buscemi, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2012, ha una carriera nel mondo del cinema e della televisione, dimostrando di avere talento come attrice. Nel 2014 incontra il regista Jan Michelini, i due si sono sposati nel 2017. (Fanpage.it)

Manca pochissimo al debutto della nuova fiction targata Mediaset, Vanina -Un vicequestore a Catania, che vede protagonista Giusy Buscemi proprio nei panni di Vanina Guarrasi. Per interpretare il ruolo della protagonista, come anticipato, è stata scelta proprio Giusy Buscemi, al secolo Giuseppina Buscemi, attrice ed ex modella italiana. (ilGiornale.it)

Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo, provincia di Trapani, il 13 aprile 1993. Giusy Buscemi, chi è la protagonista di Vanina: età, marito, figli, carriera, curiosità (Leggera | Calcio ed altro)

Linus: età, moglie, figli , vero nome, carriera, stipendio, curiosità, dove vive Linus, che in realtà si chiama Pasquale Di Molfetta, nato a Foligno nel 1957 ha oggi 66 anni, nato da genitori originari di Canosa di Puglia, con cui all’inizio degli anni ’60 si trasferisce a Paderno Dugnano, assieme al fratello minore Sabino Alberto, anche lui legato alla radio con il nome di Albertino). (Leggera | Calcio ed altro)

L'attrice originaria di Mazara del Vallo, Trapani, ha raccontato come all'età di 19 anni si sia trasferita a Roma per cercare di realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare attrice, e di come, quando ha incontrato il marito Jan Michelini, le sue priorità siano cambiate. (leggo.it)

Giusy Buscemi, ospite della trasmissione Le Iene, ha parlato di come si sia vista costretta a scegliere tra la carriera e la maternità: "E se potessimo non scegliere, se potessimo non avere paura di avere un figlio perché poi dovremmo rinunciare alla carriera?". (Fanpage.it)