Elisa Isoardi contro Zorzi allIsola dei Famosi Anche tu lo facevi al GF Vip Tommaso lasfalta

Una clip mostra Gilles Rocca ed Elisa Isoardi che a distanza se ne dicono di tutti i colori, in diretta tv quella che potrebbe essere una bomba a orologeria viene però disinnescata.

Elisa isoardi non ci sta e gli risponde: “Facevi la stessa cosa tu al GF Vip!

Elisa Isoardi si scaglia contro Zorzi all’Isola dei Famosi, ma Tommaso asfalta la conduttrice 38enne, poco dopo seconda eliminata di puntata al televoto flash che salva a sorpresa Andrea Cerioli. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

L’Isola Dei Famosi, eliminate Daniela Martani e Elisa Isoardi: la settima puntata. L’Isola Dei Famosi è stata criticata da Giacomo Urtis ma non solo per come ad oggi gestisce le eliminazioni, infatti i naufraghi che perdono la sfida al televoto non tornano a casa, ma hanno la possibilità di proseguire su una seconda isola, prima chiamata Parasite Island e poi Isola della Speranza. (Lanostratv)

Il televoto flash ha decretato, dopo l’eliminazione di Daniela Martani, mandata al televoto la scorsa settimana dai suoi compagni di avventura contro Drusilla Gucci, anche una seconda eliminazione. Potrebbe interessarti: La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi in lacrime per l’addio (SoloDonna)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la furia di Vera Gemma contro un naufrago: il motivo. A raddrizzare la barca che affonda sono arrivate due colpi di scena. “Se avessi fatto come te – attacca Zorzi rivolto alla Isoardi – non avrei vinto il GF Vip”. (Ck12 Giornale)

Tommaso Zorzi contro Elisa Isoardi. All’Isola dei Famosi l’aria inizia a farsi molto tesa e le liti si fanno sempre più numerose. La conduttrice ha poi spiegato che giovedì l’Isola non andrà in onda per lasciare spazio ad debutto dell’edizione spagnola Supervivientes (Tvpertutti)

Foto: Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy (Funweek)

I rossoneri di Carlo Ancelotti, campioni d’Europa in carica, hanno tutta l’intenzione di provare il bis, impresa mai riuscita dalla nascita della Champions League. Lo raccontano le sette Champions League in bacheca, ma anche le partite epiche giocate in giro per l’Europa. (CIP)