Ma quanti complici ha avuto la Juve?

Il Romanista SPORT

La punta dell’iceberg, l’ha definita il neo ministro Abodi. «Altre procure dovrebbero essere celeri come quella torinese», ha aggiunto il grillo parlante Zeman. «Piano con i linciaggi, la questione potrebbe riguardare anche altre società», ha vaticinato il presidente federale Gravina. «Se la Juve ha fatto queste cose vuol dire che qualcuno le ha fatte con lei», ha tuonato dai suoi giornali il presidente del Torino, e di Rcs, Cairo (Il Romanista)

Su altre fonti

Per mezza Italia la mannaia è caduta sul capo del club più glorioso d'Italia. La Vecchia Signora è nell'occhio del ciclone. (Juvenews.eu)

Saranno la Consob, la procura federale e l’Uefa, che ha subito aperto un fascicolo. Affari di mercato interconnessi, metodi da condividere con chi è vicino al sole. (Tutto Juve)

Clamorosa intercettazione di Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus e attuale direttore sportivo del Tottenham «L’ho sempre fatto, anche con Caldara, l’operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l’operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, la metto a posto io. (Lazio News 24)

Tutti puntano il dito sulla Juventus, ma è il sistema calcio Italia a vedere da vicino il baratro. Pratiche borderline sempre più tracotanti e che presumibilmente sono conosciute e applicate da numerosissimi club Prof. (TuttoReggina.com)

TuttoNapoli.net Tutti devono stare bene. E’ il patto trasversale fra la Juve e gli altri club. L’edizione odierna de La Repubblica fa luce sulla vicenda delle plusvalenza in cui è coinvolto il club bianconero. (Tutto Napoli)

Tutti devono stare bene. E’ il patto trasversale fra la Juventus e gli altri club. L’edizione odierna de La Repubblica fa luce sulla vicenda delle plusvalenza in cui è coinvolto il club bianconero. Il quotidiano nazionale pubblica anche alcune intercettazioni dell’ex Fabio Paratici: “L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... (TUTTO mercato WEB)