C'è l'Italia, Del Bosque spiega le sue scelte: "Più forti con Diego Costa"

GOAL SPORT

Il ct della Spagna, Vicente Del Bosque, ha lasciato a casa Llorente, Villa, Torres e Mata in vista dell'Italia: "Non sono le convocazioni per i Mondiali queste". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante della Juventus ha confessato che gli piacerebbe molto e che spera di poter andare a giocare con la Spagna il Mondiale del 2014. (GOAL )

Adriano, vecchia conoscenza del calcio italiano, dove ha vestito le maglie di Parma, Inter, Fiorentina e Roma, ha parlato ai microfoni de "Le Iene", programma di Italia 1: "Sono due anni che non faccio nulla, però qua ho trovato una bella squadra (Atletico ... (Tutto Mercato Web)

Il Commissario Tecnico della Nazionale spagnola, Vicente Del Bosque, ha escluso dalla lista dei convocati, per la gara amichevole con l’Italia, del prossimo 5 marzo, anche Fernando Llorente, che nonostante le ottime prestazioni e i gol a ripetizione con la maglia della Juventus, rimarrà, dunque, a casa... (JuveNews24)

Il Re Leone, Fernando Llorente, che oggi compie 29 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marca, nelle quali sottolinea l’importanza di fare bene con la maglia della Juventus, per essere convocato da Del Bosque, per i mondiali brasiliani: “Ci sono grandi attaccanti in Spagna, sarà una rincorsa... (JuveNews24)

Infatti, dopo due anni di inattività, il brasiliano è tornato in campo e punterebbe molto in alto. (passioneinter.com)

Entrare soltanto al 77' della sfida di Libertadores, persa, contro il Velez non è andato giù ad Adriano, che se la prende col tecnico Portugal e diserta la conferenza stampa. (GOAL )