Belen Rodriguez: Tutti notano il dettagli, “Lo hai fatto!!”

Belen Rodriguez: Tutti notano il dettagli, “Lo hai fatto!!”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Una bellissima donna e presto futura mamma per la seconda volta, dopo il figlio Santiago, come avete capito stiamo parlando di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: Pochi hanno notato il dettaglio strano a Verissimo. Nell’intervista che abbiamo visto da poco su canale5, a Verissimo, la bella argentina Belen Rodriguez, è apparsa più raggiante che mai.

E voi cosa ne pensate delle voci che stanno circolando per via di questo presunto ritocco al labbro da parte di Belen?

Vediamo insieme che cosa è successo durante l’intervista rilasciata da Belen a Verissimo, dove in pochi lo hanno notato. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’ex marito, dal quale ha avuto il piccolo Santiago, non è finita nel migliore dei modi. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. (anteprima24.it)

Belen Rodriguez, come si chiamerà la sua bimba e perché: ecco tutti i dettagli. Nella prossima estate Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta. Belen Rodriguez sarà presto mamma per la seconda volta. (Altranotizia)

Oggi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ci ha fatto scoprire i dettagli sulla sua gravidanza. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Con il compagno Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è in attesa del suo secondo figlio: una bambina. (Yeslife)

Belén Rodriguez aspetta una bambina, si chiamerà Luna Marie e nascerà all'inizio dell'estate

Belen Rodriguez , ospite di Silvia Toffanin a Verissimo , ha raccontato quello che per settimane è stato un gossip. La sua gravidanza . La seconda, perché la prima volta che è rimasta incinta del fidanzato Antonino Spinalbese ha perso il bambino: “Io aspetto una femmina, si chiamerà Luna Marie . (Il Fatto Quotidiano)

“Quando ci siamo lasciati con Stefano ho avuto un periodo duro”, ammette. Quando è finita la seconda volta con Stefano, non è stato come il primo divorzio. (Gossip News)

La bambina arriverà otto anni dopo Santiago, il figlio che Belén ha avuto nell'aprile 2013 con l'ex marito Stefano De Martino Una sorellina per Santiago. Belén Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di avere una bambina. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr