Lavoro, Poste Italiane assume consulenti finanziari e portalettere

LA NAZIONE ECONOMIA

– Ultimi giorni per candidarsi alle selezioni di Poste Italiane, che ricerca consulenti finanziari in tutte le province toscane e portalettere a Siena e Prato. Per entrambi i profili la candidatura va inoltrata tramite il sito aziendale, alla sezione lavora con noi, entro lunedì 13 maggio. Consulenti finanziari, i requisiti Per candidarsi come consulente finanziario occorre essere in possesso di laurea, avere capacità relazionali ed essere interessato al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e degli investimenti. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le posizioni aperte, i requisiti per accedere e come candidarsi. Al momento attuale (maggio 2024) sono numerose le offerte di lavoro attive con Poste Italiane: si prevedono assunzioni in Sicilia e in tutto il resto d’Italia, principalmente per operatori di sportello ma anche per consulenti finanzieri e addetti alla logistica. (Quotidiano di Sicilia)

Sono quasi 4mila le nuove posizioni di lavoro aperte in Poste Italiane per i prossimi mesi, finalizzate sia a soddisfare le esigenze del periodo estivo sia a coprire i periodi di ferie del personale e i pensionamenti. (PMI.it)

Poste italiane – Fonte:Redazione web Nuove assunzioni in poste italiane, sono infatti disponibili nuovi posti di lavoro per consulenti, addetti alla logistica e portalettere. (younipa.it)

La società è infatti alla ricerca di addetti alla logistica nelle regioni del Centro-Nord Italia, consulenti finanziari in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto, portalettere nelle filiali di Aosta, Belluno, Bergamo, Biella, Bolzano, Brescia, Cremona, Forlì-Cesena, Gorizia, Mantova, Novara, Prato, Ravenna, Siena, Sondrio, Treviso, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Varese, Vercelli e Vicenza e operatori di sportello appartenenti alle categorie protette nelle sedi di Agrigento, Aosta, Belluno, Biella, Bolzano, Cremona, Cuneo, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Massa Carrara, Modena, Novara, Padova, Parma, Pordenone, Prato, Ravenna, Rovigo, Siena, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Vercelli, Verona e Vicenza. (Lavoro Facile)

Poste italiane cerca nuove figure professionali da assumere con un contratto a tempo indeterminato: ecco tutte le info utili a riguardo. (Mr. Informatico)

Coloro che sono collocati in posizione utile per l’assunzione, saranno contattati dall’azienda per procedere con l’iter d’inserimento. Sono state pubblicate le graduatorie finali Poste Italiane relative alle stabilizzazioni dei contratti a tempo determinato (CTD) programmate nel 2024. (Ti Consiglio)