Tria: “Nuovo dipartimento al Mef per investimenti pubblici”

QuiFinanza INTERNO

Il ministro dell'Economia Giovanni Tria ha proposto la creazione di un nuovo dipartimento dedicato agli investimenti pubblici (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

COMMENTA E CONDIVIDI "Nell'ambito di una riforma fiscale gli 80 euro vengono riassorbiti. Tecnicamente è stata una decisione sbagliata, risultano come spese e non come un prelievo, un provvedimento tecnicamente fatto male". (Avvenire)

Il ministro Giovanni Tria ha ipotizzato… (Rai News)

Per verificare se il reddito di Cittadinanza richiederà meno risorse da utilizzare bisognerà attendere la fine dell'anno e per ora il decreto sulla famiglia non ha la copertura. (Quotidiano di Puglia)

Scontro a distanza Tria-Di Maio sul decreto famiglia. ‘Per ora non ci sono le coperture‘, dice il ministro spiegando il rinvio. (Virgilio Notizie)

Per verificare se il reddito di Cittadinanza richiederà meno risorse da utilizzare bisognerà attendere la fine dell'anno e per ora il decreto sulla famiglia non ha la copertura. (Il Gazzettino)

Per verificare se il Reddito di Cittadinanza richiederà meno risorse da utilizzare bisognerà attendere la fine dell'anno e per ora il decreto sulla famiglia non ha la copertura. (Leggo.it)